COMUNICATI
6 settembre. Sciopero generale. Fiom: “Massiccia l’adesione dei metalmeccanici alla giornata di lotta proclamata dalla Cgil contro la manovra economica del Governo”
6 settembre. La Milano metalmeccanica scende in sciopero e in piazza. No alla manovra, no alla libertà di licenziare: contratto!
5 settembre. Finanziaria. Fiom: “Parte oggi la due giorni di mobilitazione contro la manovra del Governo e a sostegno dello sciopero generale. Da stasera le notti bianche e il 6 sera presidio a Roma davanti al Senato”
1 settembre. Finanziaria. Fiom: “Due giorni di mobilitazione contro la manovra del Governo e a sostegno dello sciopero generale. Il 5 settembre notti bianche e il 6 sera presidio a Roma davanti al Senato”
30 agosto. Manovra. Fiom: “Inaccettabili e odiose le decisioni del Governo sulle pensioni di anzianità e sul cosiddetto contributo di solidarietà
Manovra. Landini (Fiom): "Mobilitazione straordinaria fino allo sciopero generale per cambiare la manovra per decreto del governo e per una diversa uscita dalla crisi"
Dichiarazione del Ministro Sacconi e testo del CdM