PALERMO | NAPOLI | ROMA | FIRENZE | MILANO

http://www.facebook.com/fiomnet http://www.youtube.com/fiomnet http://twitter.com/Fiomnet

. Comunicati

. Rassegna stampa

. Adesioni

. Fotografie

. Volantini

. Video

. La trattativa

Area Download

Adesioni e solidarietà

per inserire le adesioni in questa pagina inviare una mail a organizzazione@fiom.cgil.it

Associazione per il Rinnovamento della Sinistra - Associazione studentesca Contrariamente - Pier Luigi Bersani (PD) - Collettivo d'Ingegneria "Filo da Torcere" di Firenze - Comitato Sinistra in movimento aderisce (Siracusa) - Comitato unitario promotore milanese per la preparazione della manifestazione nazionale antirazzista a Roma del 17 ottobre 2009 - Comunisti Italiani - Comunisti Sinistra Popolare - Coordinamento Precari Scuola di Roma - Cesare Damiano (Responsabile Nazionale Lavoro del Partito Democratico) - Dipartimento Lavoro e Welfare IDV Campania - Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità (Segreteria Provinciale Genova, Segreteria Regionale Liguria) - Fgci (Federazione Giovanile Comunisti Italiani) di Roma - Filcem-Cgil - Fillea-Cgil - Flai-Cgil - Flc-Cgil - Giovani comunisti - Giovani IDV - Italia dei Valori - LEFT - Michele Losappio (Assessore Regione Puglia) - Andrea Malanima - Movimento degli Universitari - Paolo Nerozzi (Senatore PD) - Achille Passoni (PD) - Nichi Vendola (Presidente della Regione Puglia) - Partito della Rifondazione Comunista - Partito Marxista Leninista Italiano (Toscana) - Piattaforma comunista - Rete degli studenti medi - Rete28Aprile nella Slc/CGIL di Palermo - Sinistra e Libertà - Spi-Cgil - Spi-Cgil (San Marco, San Giusto, Pisa) - UDU