I DOCUMENTI APPROVATI:

- Documento conclusivo

- Documento Assemblea nazionale del 7/7/06 (Iraq-Afghanistan)

- Documento dell’Assemblea nazionale del 7/7/06 (Fermare Israele)

COMUNICATI STAMPA:

- Fiom. Si è svolta oggi, a Roma, l’Assemblea nazionale

- Fiom. Il documento approvato dall’Assemblea nazionale dei metalmeccanici Cgil

 


Venerdì 7 luglio è convocata a Roma l’Assemblea nazionale della Fiom prevista dallo Statuto per discutere sullo stato della contrattazione ed avviare il percorso, presentato da Gianni Rinaldini al Comitato centrale del 19 aprile u.s., che mette al centro delle nostra iniziativa le condizioni di lavoro.

L’Assemblea è composta dalle compagne e dai compagni del Comitato Ccentrale (181) e da delegate e delegati di produzione in numero doppio rispetto ai componenti del Comitato centrale (362), per un totale di 543.

L’Assemblea avrà luogo a partire dalle ore 10:00 presso il teatro Eliseo di Roma in Via Nazionale n. 183 (via che inizia da piazza della Repubblica).

Il teatro è ad un chilometro dalla stazione Termini e può essere raggiunto a piedi oppure usufruendo della linea urbana 64, scendendo alla fermata Nazionale/palazzo delle Esposizioni la quale dista circa 150 metri dall’ingresso del teatro stesso.

Per coloro che non avessero dimestichezza di Roma, rammentiamo che via Nazionale inizia da piazza Esedra/piazza della Repubblica e scende verso piazza Venezia.

Coloro che raggiungessero Roma in autobus, potranno comunicare ai propri conducenti di parcheggiare presso le stazioni della metropolitana “Anagnina” (Linea A) oppure “Laurentina” (Linea B). Una volta giunti alle fermate sopraindicate prendere la metropolitana, scendere alla fermata “Termini” e seguire le indicazioni riportate al precedente capoverso per raggiungere il teatro.