COME ARRIVARE


Visualizza Bologna 30 ottobre 2009 in una mappa di dimensioni maggiori

PER COLORO CHE GIUNGONO A BOLOGNA IN TRENO

DALLA STAZIONE CENTRALE DI BOLOGNA

Scendere alla Stazione Centrale (Piazza delle Medaglie d'Oro). Qualora voleste raggiungere il PalaDozza in autobus, le linee urbane che passanti per Piazza Azzarita che partono dalla stazione sono la linea 39 e la linea 91. Se decideste di procedere a piedi, il tempo di percorrenza è di circa 10/15 minuti passando per Via Amendola, Via Marconi e poi svoltando per Via Riva di Reno raggiungerete facilmente Piazza Azzarita dove si trova il PalaDozza.

 

PER COLORO CHE GIUNGONO A BOLOGNA IN AUTO O IN PULLMAN

PROVENIENZA DA AUTOSOLE DA FIRENZE

Uscita Casalecchio di Reno, imboccare asse attrezzato direzione Centro-Ospedale Maggiore fino alla via Emilia Ponente; girare a destra e proseguire fino alla Porta San Felice, qui girare a sinistra per Viale Silvani, dopo circa 300 metri a destra imboccare Via Calori (via laterale PalaDozza).

PROVENIENZA DA AUTOSOLE DA MILANO

Immettersi in raccordo Bologna Centro - Borgo Panigale, proseguire per Viale Alcide De Gasperi, Palmiro Togliatti, Gandhi e Via Sabotino; all'incrocio con Viale Vicini girare a sinistra poi proseguire per Viale Silvani e quindi per Via Calori.

PROVENIENZE DA AUTOSTRADA ADRIATICA (RIMINI)

Uscita autostrada San Lazzaro di Savena, imboccare tangenziale fino all'uscita delle Lame (uscita n.5), girare quindi a sinistra per Via Marco Polo, Via Zanardi fino alla Porta Lame, attraversare il viale e prendere Via Ercolani e si entra in Piazza Azzarita.

PROVENIENZE DA AUTOSTRADA A13 (NORD-EST ITALIA)

Uscita autostrada Bologna-Arcoveggio/Tangenziale/Fiera, seguire la direzione tangenziale A14-Ancona/Fiera/CAAB/S.Lazzaro di Savena continuare su RA1 fino all'uscita per Bologna Centro(uscita n.7), continuare su Via Stalingrado girare a destra per Viale Angelo Masini, girare a destra per Viale Pietro Pietramellara, continuare su Piazza 7 Novembre 1944, prendere Via Giorgio Ercolani, girare a sinistra per Via Luigi Calori ed infine girare a destra Piazza Manfredi Azzarita (PalaDozza).

PARCHEGGI PULLMANS E MEZZI PROPRI

Per quanto concerne i parcheggi per pullmans e mezzi propri utilizzati per raggiungere Bologna, come concordato con il Comune di Bologna, sarà necessario che si arrivi nei pressi del palasport, si preveda la discesa delle compagne e dei compagni per poi recarsi nei parcheggi disponibili presso il retro stadio Dall’Ara e Certosa, Via Sabotino, Via Tolmino, Via Saragat, Via Nenni e dintorni.