NOTA STAMPA

Fiom: venerdì 22 novembre, a Roma, Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati del settore della Information and Communication Technology

«Salviamo l'industria delle telecomunicazioni!». È questo il titolo dell’Assemblea delle delegate e dei delegati delle imprese del settore Ict che, su iniziativa della Fiom-Cgil, si svolgerà a Roma venerdì 22 novembre.

Dall'iniziativa, che fa parte del percorso verso la settimana di mobilitazione che la Fiom sta organizzando a difesa dei settori industriali a rischio, usciranno le «proposte per difendere e rilanciare l'occupazione nell'Ict».

Tra l’introduzione di Roberta Turi, responsabile del settore nella Segreteria nazionale della Fiom, e le conclusioni del segretario generale Maurizio Landini, prenderanno la parola il professor Silvello Betti, del dipartimento di ingegneria delle telecomunicazioni dell'Università Tor Vergata di Roma, le delegate e i delegati delle imprese dei comparti delle installazioni telefoniche, delle telecomunicazioni, dell'informatica e di società inhouse Ict.

L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10 alle ore 15, presso la sede della Fiom nazionale in corso Trieste, 36.

Sarà possibile seguire i lavori in streaming sul sito della Fiom nazionale: www.fiom.cgil.it.

L’hashtag per il live tweeting è: #SOStlc

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 20 novembre 2013