NOTA FIOM

Fiom: lunedì 24 giugno, a Roma, Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati del settore della Information and Communication Technology

“Cosa c’è nella nostra agenda digitale?” Risposta: “Rete pubblica di telecomunicazioni; ricerca e sviluppo; lavoro di qualità; servizi al cittadino”. Sono questi i temi su cui si svolgerà il dibattito nel corso dell’Assemblea delle delegate e dei delegati delle imprese del settore Ict che, su iniziativa della Fiom-Cgil, si svolgerà a Roma lunedì 24 giugno.

Dopo un’introduzione di Roberta Turi (Segretaria nazionale Fiom), interverranno, tra gli altri, Michele Azzola (Segretario nazionale Slc-Cgil), Rosario Strazzullo (Cgil nazionale), nonché Candido Omiciuolo e Fabrizio Potetti (Fiom nazionale), oltre a delegate e delegati delle imprese dei seguenti comparti: installazioni telefoniche, telecomunicazioni, informatica, società inhouse Ict.

L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso la sede della Cgil nazionale in corso d’Italia, 25.

Sarà possibile seguire i lavori in streaming sul sito della Fiom nazionale: www.fiom.cgil.it

L’hashtag per il live tweeting è: #fiomICT

Ufficio Stampa Fiom

Roma, 21 giugno 2013