NOTA FIOM

Fiom. L’Assemblea nazionale si riunisce a Cervia dal 10 all’11 gennaio

Da giovedì 10 a venerdì 11 gennaio, si terrà a Cervia (Ravenna) l’Assemblea nazionale della Fiom-Cgil.

Si tratta del massimo organismo dirigente della stessa Fiom che, per Statuto, si riunisce almeno una volta l’anno e ha piena titolarità decisionale per ciò che riguarda la materia contrattuale.

I lavori dell’Assemblea avranno inizio alle ore 14:30 di giovedì 10 con la relazione che sarà svolta dal Segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, e si concluderanno entro le ore 16:00 di venerdì 11. All’Assemblea parteciperà Elena Lattuada che, nella Segreteria confederale della Cgil, ricopre l’incarico di responsabile per l’industria.

L’Assemblea nazionale Fiom è composta dai 184 membri del Comitato centrale, più un numero di delegate e delegati in rappresentanza delle strutture territoriali Fiom pari al doppio dei componenti lo stesso Comitato centrale. In totale, si tratta quindi di 552 partecipanti all’Assemblea con diritto di voto.

I lavori dell’Assemblea, che si svolgeranno presso il Club Hotel Dante (viale Milazzo, n. 81 – angolo lungomare Grazia Deledda) saranno aperti alla stampa.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 9 gennaio 2013