COMUNICATO FIOM

Fiat. De Palma (Fiom): “Cogliamo la disponibilità della Direzione aziendale ad incontrarci lunedì, come da noi richiesto. Silenzio da Fim e Uilm”

Michele De Palma, responsabile per la Fiom-Cgil del Gruppo Fiat, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione.

“La Fiom-Cgil nei giorni scorsi, in forza della sentenza della Corte Costituzionale, ha richiesto un incontro congiunto alla Direzione aziendale del Gruppo Fiat e Cnh Industrial e alle Organizzazioni Sindacali Fim-Cisl e Uilm-Uil.”

“In data odierna nessuna risposta è pervenuta dalle Organizzazioni Sindacali, mentre è pervenuta una lettera di risposta dalla Direzione dei Gruppi Fiat e Cnh Industrial.”

“La Fiom-Cgil ha risposto alla Direzione aziendale che, pur ribadendo la necessità di un incontro congiunto con tutte le organizzazioni sindacali, coglie la disponibilità della Direzione aziendale del Gruppo Fiat e Cnh Industrial per un incontro il giorno 25 novembre alle ore 9.30 presso l’Unione Industriale di Torino.”

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 22 novembre 2012