COMUNICATO STAMPA

  

Dometic (Forlì). Gravissime le dichiarazioni di Giovanni Torri (Unindustria Forlì) e il contenuto del comunicato stampa dell’azienda. Venerdì 30 agosto sciopero delle prime quattro ore di lavoro con presidi davanti a tutte e due le sedi di Unindustria di Forlì

 

Riteniamo gravissime le parole di Giovanni Torri, Presidente di Unindustria di Forlì, apparse nella giornata di oggi sugli organi di informazione locali, così come il contenuto del Comunicato stampa dell’Azienda.

Lo sciopero è una prima risposta alla gravità delle dichiarazioni dell’azienda e alle falsità contenute nello stesso comunicato. Come si può infatti parlare di «prospettive di espansione di Dometic Italy di Forlì» quando siamo di fronte ad una procedura di mobilità che prevede il licenziamento di 40 lavoratori sui 58 dipendenti presenti nei tre siti di Forlì?

Pertanto, oltre a mantenere un presidio permanente davanti ai cancelli per evitare che si ripetano blitz come quello della notte tra venerdì 23 e sabato 24 Agosto, è proclamato uno sciopero delle prime quattro ore di lavoro per tutti i lavoratori della Dometic occupati nei tre siti di Forlì per venerdì 30 Agosto in occasione del quale sono previsti due presidi davanti ad entrambe le sedi di Unindustria di Forlì in Corso Garibaldi e in Via Punta di Ferro.

 

 

Uffici stampa Fim, Fiom, Uilm

Territorio di Forlì

 

Forlì, 27 agosto 2013