COMUNICATO FIOM

  

Contratto metalmeccanici. Domani e dopodomani a Montesilvano (PE) si riunisce l'Assemblea nazionale della Fiom per discutere della situazione della categoria e del rinnovo contrattuale dei metalmeccanici

 

Si apre domani, giovedì 10 settembre, a Montesilvano (PE) l'Assemblea nazionale dei delegati della Fiom-Cgil che dovrà discutere della situazione della categoria e del rinnovo del Contratto nazionale dei metalmeccanici.

L'assemblea, che durerà due giorni, si aprirà alle 10 di giovedì 10 con la relazione del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, e si concluderà nel pomeriggio di venerdì 11.

L’Assemblea nazionale è formata da 552 partecipanti così suddivisi: i membri del Comitato Centrale (184) e da delegate e delegati in numero doppio rispetto ai componenti del Comitato Centrale (368). Secondo lo Statuto della Fiom, l'Assemblea nazionale è l'unico organismo in grado di deliberare su materie contrattuali.

L'Assemblea, aperta alla stampa, si svolgerà a Montesilvano - presso l’Hotel Serena Majestic – via Carlo Maresca, 12 - è convocata la riunione della Direzione nazionale Fiom-Cgil, indicativamente dalle ore 10:00 del giorno 10 maggio alle ore 16:00 del giorno 11 maggio.


Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 9 maggio 2012