COMUNICATO FIOM

Modalità di accredito per la stampa per la manifestazione della Fiom del 9 marzo a Roma

La manifestazione nazionale della Fiom-Cgil, in occasione dello sciopero generale, si terrà a Roma il 9 marzo e partirà alle 9.00 da Piazza Esedra. Il percorso sarà il seguente: piazza della Repubblica, via delle Terme di Diocleziano, via G. Amendola, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, largo Brancaccio, via Merulana, viale Manzoni, viale E. Filiberto. L'arrivo sarà in piazza San Giovanni dove il comizio finale del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, si terrà intorno alle ore 13:30.

I nominativi per gli accrediti stampa vanno inviati all'indirizzo email: sindacale3@fiom.cgil.it completi del nome del giornalista/fotografo/operatore e della testata.

Potranno essere ritirati presso la sede della Fiom a Roma, corso Trieste 36, entro e non oltre le 18.30 di giovedì 8 marzo.

Chi non riuscisse a venire a ritirare l'accredito, potrà ritirarlo il giorno della manifestazione in piazza San Giovanni non prima delle 11.30 (ora in cui si stima l'arrivo della testa del corteo in piazza e l'inizio degli interventi).

Chi non farà pervenire il proprio nominativo può accreditarsi in piazza, mostrando la tessera professionale. Ricordiamo che il numero dei pass è limitato.

Chi ha necessità di organizzare la diretta da piazza San Giovanni, è pregato di ritirare gli accrediti in anticipo e di contattare l'ufficio stampa per qualsiasi necessità.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 6 marzo 2012