NOTA STAMPA

Fiat. Fiom: “Nella riunione di oggi con le Rsu della Sata di Melfi si č deciso unanimemente di scrivere all'Azienda per esplicitare la natura sperimentale dell'ipotesi di intesa”

La Fiom-Cgil nazionale ha diffuso oggi la seguente nota.

"Oggi si č tenuta, come previsto e programmato da tempo, la riunione di tutte le Rsu elette nella lista Fiom-Cgil della Sata alla presenza delle segreteria nazionale e regionale della Basilicata. Nel corso della riunione si č esaminato lo stato della vertenza del gruppo Fiat. Vertenza che la Fiom-Cgil non considera conclusa e che coordina a livello nazionale.”

“Si č inoltre esaminata e discussa l'ipotesi di accordo raggiunta nello stabilimento Sata di Melfi il 31 marzo 2011. La riunione si č conclusa con la decisione unanime della struttura nazionale, territoriale e di tutta la Rsu Sata di inviare una lettera al gruppo Fiat in cui si chiede di esplicitare formalmente la natura sperimentale dell'ipotesi di intesa, come condizione della firma da parte della Fiom-Cgil.”

lettera

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa