Home >> Il.it > Stampa > 2011 > Fiom. Domani e dopodomani si riunisce a Cervia l'Assemblea nazionale

NOTA STAMPA

 

Fiom. Domani e dopodomani si riunisce a Cervia l'Assemblea nazionale

La Fiom-Cgil ha diffuso oggi la seguente nota.
 

Giovedì 3 febbraio e venerdì 4 si riunisce a Cervia l'Assemblea nazionale dei delegati della Fiom-Cgil per decidere come proseguire la mobilitazione contro l'accordo Fiat e il tentativo di cancellare il Contratto nazionale.

I lavori cominceranno alle 10.30 del 3 con la relazione del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, e finiranno alle 16 del 4. Parteciperanno all'Assemblea i segretari confederali della Cgil, Vincenzo Scudiere e Fulvio Fammoni.

L'Assemblea, prevista dallo Statuto della Fiom, è composta dai membri del comitato centrale, composto da 184 persone, e da 368 delegati da tutta Italia, pari al doppio dei componenti del comitato centrale, per un totale di 552 partecipanti.

Secondo lo Statuto della Fiom, l'Assemblea nazionale è l'unico organismo in grado di deliberare su materie contrattuali.

L’Assemblea nazionale Statutaria della Fiom è convocata per i giorni 3 e 4 febbraio (giovedì e venerdì) presso il Club Hotel Dante, Viale Milazzo n. 81 angolo Lungomare Grazia Deledda - Cervia (RA).

 

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

 

Roma, 2 febbraio 2011