NOTA STAMPA

 

Pomigliano d’Arco/2. Fiom: giovedì 1° luglio, Maurizio Landini aprirà l’Assemblea dei delegati del Gruppo Fiat, dei grandi Gruppi e delle fabbriche del Mezzogiorno

 

Come già reso noto, giovedì 1° luglio si terrà a Pomigliano d’Arco (Napoli) l’Assemblea delle delegati e dei delegati del Gruppo Fiat, dei grandi Gruppi e delle imprese metalmeccaniche del Mezzogiorno. L’Assemblea sarà aperta da una relazione introduttiva del nuovo Segretario generale della Fiom-Cgil, Maurizio Landini.

All’iniziativa, assunta dal sindacato dei metalmeccanici Cgil, parteciperanno anche delegazioni provenienti dalle strutture territoriali Fiom delle diverse parti del nostro Paese. In tutto è atteso l’arrivo di più di 700 tra delegati e dirigenti Fiom.

Il dibattito sarà animato dagli interventi degli Rsu provenienti da numerosi luoghi di lavoro. E’ previsto, nell’arco della mattinata, anche l’intervento di Vincenzo Scudiere che, nella Segreteria confederale Cgil, ha di recente assunto la responsabilità dei settori produttivi.

L’Assemblea si svolgerà presso il cinema-teatro “Gloria”, sito in via Carlo Poerio.

L’inizio dei lavori, che saranno aperti alla stampa, è previsto per le ore 10:30. L’Assemblea avrà termine entro le ore 14:30.

 


Fiom-Cgil/Ufficio stampa


Roma, 30 giugno 2010