COMUNICATO STAMPA

Logos. Breda (Fiom): “Il coordinamento delle Rsu valuterà eventuali iniziative qualora i ritardi nel pagamento delle retribuzioni dovessero ripetersi”

Augustin Breda, responsabile Fiom-Cgil del gruppo Logos ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione.

“La ditta Logos Spa, con sede a Roma, opera in subappalto nei centri meccanizzati delle Poste italiane in tutto il Centro-Sud del nostro Paese. Il 15 ottobre, giorno di retribuzione, i lavoratori si sono visti accreditare, in ritardo, solo un acconto della mensilità di settembre.”

“Il giorno stesso, le Rsu della Fiom-Cgil hanno contattato la Direzione aziendale per sollecitare il pagamento delle spettanze e avere chiarimenti sulla situazione. L’Azienda ha comunicato alle Rsu di aver provveduto regolarmente al pagamento delle spettanze stesse; il che, nei fatti, si è concretizzato il 20 di ottobre.”

“Il coordinamento delle Rsu valuterà eventuali iniziative qualora questa situazione di ritardo dovesse ripetersi anche nei prossimi mesi e se non si avranno chiarimenti sulla reale situazione aziendale.”

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 20 ottobre 2010