NOTA STAMPA

Sindacato. Fiom: “Le nostre proposte per affrontare e superare la crisi”. Venerdì 8 maggio, a Sesto San Giovanni, Rinaldini interverrà all’attivo dei delegati della Lombardia

Venerdì 8 maggio, il Segretario generale della Fiom-Cgil, Gianni Rinaldini, parteciperà all’attivo regionale delle delegate e dei delegati della Fiom della Lombardia. Il tema al centro della riunione è: “Come affrontare e superare la crisi. Le proposte della Fiom”.

L’incontro sarà aperto da una relazione introduttiva di Pierfranco Arrigoni, Segretario generale della Fiom-Lombardia, e sarà concluso dallo stesso Rinaldini.

L’attivo si svolgerà, a partire dalle ore 9.30 e fino alle ore 15.00, presso il Centro Congressi dell’Hotel Barone di Sassj, a Sesto San Giovanni. Il Centro Congressi si trova in via Vittorio Padovani, nei pressi di piazza Oldrini, e può essere raggiunto con la linea 1 della Metropolitana Milanese, scendendo alla fermata di Sesto Rondò.

Alle ore 12.00, Rinaldini incontrerà i rappresentanti della stampa presenti all’iniziativa.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 7 maggio 2009