NOTA STAMPA

Fiom. Dal 15 al 16 maggio, a Cervia, la Conferenza nazionale di Organizzazione dei metalmeccanici Cgil. Ai lavori, aperti da Rinaldini, interverrà anche Guglielmo Epifani

Nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 maggio si svolgerà a Cervia, in provincia di Ravenna, la Conferenza di Organizzazione nazionale della Fiom-Cgil.

I lavori della Conferenza, cui parteciperanno oltre 450 delegati provenienti da tutta Italia, saranno aperti, nella mattina del 15, dalla relazione introduttiva di Gianni Rinaldini, segretario generale della Fiom. Nella stessa mattinata, seguirà una seconda relazione tenuta da Francesca Re David, responsabile dell’Ufficio di organizzazione. Successivamente, svolgeranno i loro interventi i segretari generali della Fim-Cisl, Giorgio Caprioli, e della Uilm-Uilm, Antonino Regazzi.

Nel pomeriggio di mercoledì 15, prenderà la parola Guglielmo Epifani, segretario generale della Cgil. Nel corso della due giorni Fiom, interverranno nel dibattito anche Mauro Guzzonato, segretario confederale Cgil, e Umberto Saccone, della Presidenza del patronato Inca-Cgil.

I lavori della Conferenza, che si svolgeranno presso l’Hotel Dante in via Milazzo, 81 (all’angolo con il lungomare G. Deledda), inizieranno alle ore 10.00 di giovedì 15 e si concluderanno entro le ore 19.00 di venerdì 16.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 9 maggio 2008