COMUNICATO STAMPA

Fiat. Fiom: il 23 giugno, a Torino, sarà presentata al Coordinamento dei delegati Fiom l’analisi della situazione finanziaria del Gruppo

E’ stato convocato per giovedì 23 giugno, a Torino, il Coordinamento Fiom del Gruppo Fiat Auto. In occasione di questa riunione, sarà presentata l’analisi finanziaria della situazione del Gruppo Fiat elaborata dai consulenti che collaborano con il sindacato dei metalmeccanici Cgil.

Questa iniziativa assume particolare rilevanza e significato anche in rapporto alla contemporanea Assemblea degli azionisti Fiat che si svolgerà, sempre a Torino, nella stessa giornata.

La riunione del coordinamento Fiom avrà luogo, a partire dalle ore 9.30, presso il Circolo Garibaldi, al numero 56 di via Pietro Giuria. Il Circolo Garibaldi è un antico circolo operaio sito nei pressi degli ex stabilimenti Fiat di corso Dante ove, per consuetudine, si riunisce l’assemblea degli azionisti della casa automobilistica torinese.

Alla riunione del Coordinamento, che sarà conclusa da Gianni Rinaldini, segretario generale della Fiom, prenderà parte anche Sergio Cusani, presidente della Banca della Solidarietà.

Fiom-Cgil/Ufficio stampa

Roma, 21 giugno 2005