COMUNICATO  STAMPA

ThyssenKrupp. Cantone (Cgil) e Cremaschi (Fiom): “E’ stupefacente il comportamento dell’Azienda rispetto alla vicenda dello stabilimento di Terni”

Carla Cantone, segretaria confederale Cgil responsabile per le attività produttive, e Giorgio Cremaschi, segretario nazionale Fiom-Cgil responsabile per la siderurgia, hanno rilasciato oggi la seguente dichiarazione congiunta.

"E’ assolutamente stupefacente il comportamento della ThyssenKrupp Terni che, mentre chiede la sospensione del tavolo presso la Presidenza del Consiglio, chiede alle istituzioni dell’Umbria e alle organizzazioni sindacali, per il 30 novembre, un incontro per un confronto finalizzato alla riconvocazione presso il Governo dell’appuntamento che essa stessa ha sconvocato.”

“Questo è un comportamento inaccettabile, contraddittorio e preoccupante.”

“Per quanto ci riguarda, non parteciperemo a tale incontro, e chiediamo l’immediata disponibilità dell’Azienda a sedersi al tavolo della Presidenza del Consiglio per un confronto di merito e decisivo sulla delicata situazione dello stabilimento di Terni."

Fiom-Cgil/Ufficio stampa

Roma, 26 novembre 2004