Ansaldo Sistemi Industriali. Comunicato Sindacale

Le lavoratrici ed i lavoratori di Ansaldo Sistemi Industriali hanno approvato a larghissima maggioranza l’ipotesi di accordo sul rinnovo dell’integrativo aziendale sottoscritto a Vicenza il 27 maggio scorso tra la direzione aziendale, il coordinamento delle Rsu e Fim Fiom Uilm nazionali e territoriali.

L’elevata partecipazione, oltre il 72% degli aventi diritto al voto, ed il positivo pronunciamento dei lavoratori, oltre il 92% di favorevoli, confermano sia l’interesse sull’accordo, che il giudizio espresso dalle OO.SS. e dalle Rsu presenti alla conclusione del negoziato.

Dopo l’approvazione l’accordo diventa operativo a tutti gli effetti ed il risultato elettorale impegna la direzione di Ansaldo Sistemi Industriali e l’insieme del sindacato ad una puntuale e corretta gestione dei contenuti condizione indispensabile per la valorizzazione dei risultati in particolare per ciò che riguarda il premio di risultato.

Fim Fiom Uilm nazionali e territoriali ed il coordinamento delle Rsu ringraziano tutte le lavoratrici e d i lavoratori per il sostegno ed il consenso ricevuto.

Coordinamento sindacale Rsu ASI

Fim, Fiom, Uilm nazionali