Il giorno 11 marzo è indetto lo sciopero generale di 8 ore di tutto il gruppo Fiat e dell’indotto, con manifestazione nazionale a Roma.

 

Come deciso unitariamente dal coordinamento nazionale Fiat e dalle Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm, il giorno 11 marzo è indetto lo sciopero generale di 8 ore di tutto il gruppo Fiat e dell’indotto, con manifestazione nazionale a Roma.

Teniamo a precisare che tutte le strutture devono essere impegnate alla riuscita della Manifestazione Nazionale con una grande partecipazione di lavoratrici e lavoratori.

Il concentramento per tutti è alle ore 9,00 in Piazza della Repubblica (ex piazza dell’Esedra), il corteo si svilupperà nel seguente percorso: piazza della Repubblica, Largo di S.Susanna (sede Fiat, via Bissolati), ritorno a piazza della Repubblica , Via Cavour, Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza SS.Apostoli.

INGRESSO E PARCHEGGI A ROMA: Per tutti coloro che arriveranno a Roma con i pullman devono transitare sul Grande Raccordo Anulare in direzione dell’uscita 21 (Roma Centro Tuscolano Metropolitana A )

Essendo il parcheggio “Anagnina” limitrofo al capolinea della metropolitana linea A, indichiamo a tutti l’uso di questo mezzo per raggiungere il concentramento in Piazza della Repubblica, fermata metropolitana “ Repubblica”.

Le delegazioni che arriveranno in treno, alla Stazione Termini potranno raggiungere Piazza della Repubblica a piedi, dalle altre Stazioni (Ostiense-Tiburtina), utilizzare la metro fino alla Stazione Termini e poi come sopra.

Chiediamo a tutti di attenersi alle indicazioni sopra descritte onde evitare disguidi, ricordiamo inoltre che è preferibile prevedere di arrivare a Roma sul G.R.A. (grande raccordo anulare) non più tardi delle ore 7,00 per evitare i prevedibili ingorghi del traffico.

 

Roma, 7 marzo 2005