Elezioni della RSU all’EBM -AREA2 (Friuli Venezia Giulia – Veneto – Trentino)

ALLA FIOM IL 100% DELLE PREFERENZE

Nei giorni scorsi, all’Elettronica Bio Medicale Srl, si sono svolte le elezioni della RSU, che vede un’affermazione straordinaria della lista FIOM CGIL che ha ottenuto il 100% delle preferenze.

Un risultato incredibile che attribuisce alla nostra organizzazione 4 delegati sindacali su 4, ripartiti su tutta l’area 2 di Ebm. Un’azienda fatta di tecnici e impiegati che gestiscono su tutto il territorio servizi di alta professionalità in particolare nelle ASL e negli ospedali.

Il lavoro fatto dalla RSU precedente nella contrattazione aziendale e la coerenza della FIOM CGIL nel sostenere fortemente il contratto nazionale, la democrazia e la rappresentanza, oltre al salario e la sicurezza,  sono gli elementi sui quali le lavoratrici e i lavoratori della società hanno dato fiducia alla rappresentanza della nostra organizzazione.

Su questi temi, tutti i livelli della FIOM CGIL, dal Nazionale alla RSU, saranno fortemente impegnati da un voto che ci consegna un mandato chiaro e forte ma anche una grande responsabilità.

Un ringraziamento particolare va alla RSU uscente e alla struttura territoriale della Fiom Cgil Trieste, per il risultato conseguito e per la costante attenzione con cui hanno affrontato e gestito i problemi dei lavoratori.

Fiom nazionale

Roma, 4 dicembre 2012