la rete della Fiom

comunicati

 

Due milioni di accessi alla home page

 

Un altro traguardo raggiunto dal sito della Fiom: due milioni di contatti alla home page che significa almeno il doppio di visitatori all’intero portale.

Un altro risultato importante, soprattutto per il breve intervallo di tempo nel quale è stato conseguito (il sito è attivo da dicembre 1998, a gennaio 2005 è arrivato il primo milione di visitatori e oggi il secondo).

Una crescita verticale che è un riconoscimento di questo mezzo come fonte di informazione primaria per la nostra categoria, come d’altra parte succede anche per «PuntoFiom» la cui mailing list ha raggiunto ormai i quattromila indirizzi, ai quali si aggiungono le migliaia di download dal sito (il numero pubblicato in occasione dell’accordo sul Ccnl di gennaio è stato «scaricato» circa 75.000 volte).

E nei prossimi giorni, all’interno del sito, ci saranno dei cambiamenti che riguarderanno sia la struttura che la grafica. Un intervento, dettato in gran parte dalle richieste e dalle osservazioni di chi il sito lo usa, mirato a rendere più agevole la consultazione del sito e più facile la ricerca dei documenti.

Grazie a tutte e tutti e buon lavoro. 

Fiomnet: fiomnet@fiom.cgil.it

 

 Roma, 25 ottobre 2006