Meccanizzazioni postali: Logos ora chiede incontro urgente al sindacato

Al settimo giorno di sciopero e dopo il ritiro delle procedure Cassa integrazione ordinaria di Stac, arriva il segnale anche di Logos.

La società Logos ha chiesto un incontro urgente presso la CONFAPI di Roma per dare soluzione alla vertenza.

Come primo segnale per favorire un risultato, anche in tale incontro, viene momentaneamente sospeso lo sciopero di solidarietà dei lavoratori della Stac (ripresa attività nella serata del 28 febbraio).

È confermato per domani lo sciopero dei lavoratori Logos con relativo presidio.

Oggi Lunedì 28 è stata un'ulteriore giornata di lotta con iniziative pubbliche e scioperi nelle meccanizzazioni Postali di tutta Italia, a tutela dell'occupazione e per chiedere il ritiro delle casse integrazioni anche in Logos.

È convocato il Coordinamento delle RSU di Stac e Logos per il 3 marzo in coincidenza dell'incontro programmato al Ministero dello Sviluppo Economico. Il Coordinamento, che dovrà valutare sia quanto emergerà dagli incontri sia eventuali ulteriori iniziative di mobilitazioni, si terrà immediatamente dopo la fine degli incontri istituzionali.

FIM-FIOM NAZIONALI

Roma, 28 febbraio 2011