Hr Gest. Comunicato sindacale

Nell’incontro del 14 settembre 2010, l’azienda ha informato le OO.SS. di non essere ancora in condizione di riprendere la discussione nei termini originariamente previsti, dato che la decisione sull’erogazione di un importo economico verrà presa nell’incontro del Consiglio di Amministrazione previsto per il prossimo 27 settembre.

Preso atto di tale risposta le OO.SS. hanno deciso di convocare nei prossimi giorni in tutti i siti assemblee finalizzate a valutare l’attuale situazione di stallo negoziale.

Le OO.SS. hanno inoltre ribadito la necessità di ottenere chiarezza sulla situazione e sulle prospettive industriali dell’azienda nell’incontro al Ministero dello Sviluppo Economico fissato per il prossimo 23 settembre.

Il confronto a livello aziendale riprenderà il 7 ottobre p.v.. Tale incontro sarà decisivo per ottenere dall’azienda una risposta concreta alle legittime aspettative delle lavoratrici e dei lavoratori.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Coordinamento nazionale Hr Gest