Tecnosistemi. Comunicato sindacale

 

In relazione alla richiesta sottoscritta al Ministero del Lavoro dai Commissari Gruppo Tecnosistemi e dalle Organizzazioni Sindacali nazionali per accedere alla “mobilità lunga” per le aziende in Amministrazione Straordinaria, come da art. 1 comma 1189 della finanziaria 2006, e vista la scadenza per Tecnosistemi della Cassa integrazione per cessata attività il 21 marzo 2007, andrà sollecitata la richiesta per la Cassa in Deroga per il 2007.

A tale scopo è ora necessario che le strutture territoriali attivino urgentemente, entro pochi giorni, gli incontri presso gli Assessorati regionali competenti al fine di certificare e verbalizzare l’avvenuta attivazione dei progetti di gestione di rioccupazione, anche in relazione al progetto PARI (Italia lavoro) dei lavoratori delle varie aziende del Gruppo Tecnosistemi, che vanno esplicitamente citati in tali verbali.

attenzione!

Tali verbali sono indispensabili, come da legge, per poter presentare domanda di cassa in Deroga ed accedere di conseguenza con ciò alla mobilità lunga.

I verbali appena ottenuti vanno inviati a Fim, Fiom, Uilm nazionali e agli Organi della procedura Tecnosistemi (Fax 02-641635664)

 

Fim, Fiom, Uilm nazionali

 

Roma, 27 febbraio 2007