Tecnosistemi: comunicato decreti Cigs

 

Pubblichiamo e inviamo copia conforme dei decreti di proroga di Cassa delle società del gruppo Tecnosistemi. I decreti sono stati firmati il 17 ottobre 2006 per approvazione dal ministro del Lavoro e in stessa data per concessione dal Direttore generale degli Ammortizzatori Sociali di I.O. del ministero del Lavoro.

I verbali sono stati trasmessi all’Inps nazionale dallo stesso Ministero.

L’Inps nazionale dovrà ora trasmettere i decreti alle Inps territoriali di competenza per la messa in pagamento delle spettanze Cigs ai lavoratori.

Nei prossimi giorni è opportuno che le strutture interessate avviino verifiche e interlocuzioni con l’Inps di riferimento per un rapido pagamento della Cassa integrazione.

Va riconosciuta una positiva celerità del ministero del Lavoro nell’approvazione di questa Cassa.

I Curatori fallimentari sono ora invitati a comunicare tempestivamente il definitivo ritiro delle lettere di risoluzione del rapporto di lavoro a suo tempo inviate ai dipendenti.

Prossimamente convocheremo una riunione di tutte le strutture interessate a Tecnosistemi e dei delegati di riferimento per affrontare la prossima scadenza della Cassa integrazione e intraprendere le necessarie iniziative a tutela dell’insieme dei lavoratori.

 

Fiom nazionale

 

Roma, 18 ottobre 2006