Seam: sentenza di fallimento

 

In relazione all’avvenuta sentenza di dichiarazione fallimentare per la società Seam Spa già in liquidazione, il Tribunale di Milano ha nominato il dottor Carlo Bianco quale curatore fallimentare.

L’esame per lo stato passivo è stato fissato per il giorno 1° dicembre 2008, presso lo stesso Tribunale di Milano. Entro il termine ultimo di 30 giorni che procedono tale data le domande di insinuazione dello stato passivo dovranno essere presentate dai lavoratori interessati a recupero dei propri crediti al Tribunale stesso.

Allo scopo di facilitare e coordinare le insinuazione allo stato passivo i vari uffici vertenze interessati possono fare riferimento all’ufficio concorsuale della Fiom-Cgil di Milano (Tel. 02-55182929).

Sarà nostra cura anche contattare il Ministero del lavoro al fine di favorire un rapporto con il curatore per confermare e accelerare le pratiche riguardanti la cassa integrazione straordinaria per cessata attività già concordata e sottoscritta presso il Ministero stesso e con l’iter burocratico non ancora completato e che il curatore deve confermare.

 

Fiom-Cgil nazionale

 

Roma, 28 luglio 2008