Ebm: referendum aziendale vince il si con l’89%

 

Il 16 marzo si è svolto il referendum sull’armonizzazione aziendale, referendum che arrivava dopo mesi di trattative e riunioni con la Direzione Aziendale.

Con molta soddisfazione è arrivata l’approvazione da parte dei lavoratori con l’89% dei voti favorevoli. Questo risultato premia anche il lavoro fatto da tutte le Rsu che hanno spiegato e chiarito tutto quello che l’armonizzazione andava a modificare ed innovare. Il risultato afferma che i lavoratori dell’Ebm hanno recepito le nuove impostazioni ed hanno capito l’importanza di essere uniti per poter continuare nelle trattative con l’Azienda, soprattutto per quello che riguarda la nuova fase di incontri.

Incontri che serviranno a “migliorare” qualche situazione anomala segnalataci dai lavoratori riguardo queste nuove impostazioni ed a trattare ulteriori avanzamenti su ciò che riguarda gli inquadramenti di livello salariale, il Premio di Risultato e la sua distribuzione ecc.

Fim e Fiom unitamente a tutte le Rsu ringraziano tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto e rinnovano l’impegno preso con maggiore entusiasmo e volontà dettata dal netto consenso avuto nel referendum.

 

Fim e Fiom nazionali
 

Roma, 22 marzo 2011