Fermiamo l'escalation delle armi in Medio oriente!

Luned́ 17, ore 20.30, fiaccolata da piazza S. Marco a piazza del Colosseo

Basta con l'assedio di Gaza e l'occupazione della Cisgiordania  e Gerusalemme est.

Basta con le aggressioni, i sequestri, le rappresaglie!

Basta con i bombardamenti, basta con il terrore sulle popolazioni palestinese, libanese, Israeliana!.

Uniamo la nostra voce a quella delle associazioni per i diritti umani in Palestina, Libano e Israele che chiedono la fine delle violenze, e una soluzione politica.

Si mobilitino immediatamente Istituzioni e Comunità Internazionale, Nazioni Unite, Unione Europea e Governi per impedire l'estensione della guerra, fermare la spirale di violenze e rappresaglie, proteggere i civili.

Si mettano a tacere le armi, parli la forza della ragione, dei diritti umani, del diritto internazionale!

Promotori: Coordinamento Action for peace | ARCI | Associazione per la pace | Associazione giuristi democratici | Associazione ONG italiane | Beati i costruttori di pace | Donne in nero | Ebrei contro l'occupazione | FIOM-CGIL | UISP | Peace Games | Gazzella onlus | Pax Christi | WILPF | Un Ponte per | ICS | LEFT | Liberazione