Elezioni Assemblea dei delegati (parte lavoratori)

Dal 28 Marzo al 6 aprile 2008, si svolgeranno le elezioni della nuova Assemblea dei Delegati di Cooperlavoro.  Tutti le lavoratrici e i lavoratori associati al Fondo Pensione alla data del 31 dicembre 2007 riceveranno, unitamente alla Comunicazione Periodica annuale, il materiale elettorale.  Con il loro voto sono chiamati ad eleggere i 45 delegati che rappresenteranno gli oltre 60.000 associati. Contestualmente anche le cooperative, le società e gli enti eleggeranno i 45 Delegati in rappresentanza dei 3.000 datori di lavoro associati.

Il voto si esprime entrando nel Seggio Telematico che rimarrà aperto dal 28 marzo al 6 aprile 2008 sul sito internet www.cooperlavoro.it  area  Elezioni Assemblea dei Delegati.

L’eventuale voto cartaceo va espresso e spedito entro il 2 aprile.

Si può votare su qualunque computer collegato a internet. Essendo stata presentata un’unica lista, il voto consiste nell’esprimere un SI o un NO o un’astensione.

Per agevolare le operazioni di voto vi chiediamo:

- di organizzare un punto dedicato alle votazioni, con una postazione assistita collegata ad internet ed eventualmente alla raccolta delle schede cartacee di coloro che non vorranno esprimere telematicamente il voto. Le schede votate devono essere inviate entro il 2 aprile 2008 a: Seggio Cooperlavoro c/o Previnet, via Ferretto 1, 31021 Mogliano Veneto (TV),;

- di affiggere una specifica comunicazione negli spazi adibiti alle informazioni per i lavoratori nelle aziende e nelle sedi sindacali;

- inserire, se possibile, una comunicazione nelle news dei vostri siti internet, nelle circolari e nelle email che inviate periodicamente alle diverse strutture.

Nel sito www.cooperlavoro.it è reperibile tutta la documentazione elettorale.

La Commissione Elettorale (parte lavoratori): Cerri Daniele,Anna Ilaria Orlando,Giuseppe De Nardo

la lista elettorale

locandina bianco e nero