Iniziativa seminariale promossa dalle segreterie nazionale di Fim, Fiom e Uilm

I METALMECCANICI E LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE. L’ESPERIENZA E LE PROSPETTIVE DI COMETA

 

I lavori si svolgeranno mercoledì 2 marzo p.v. a Roma, presso l’ ”Auditorium Cisl” di Via Rieti, 11 (zona piazza Fiume), con inizio alle 9,30  e conclusione  alle 17.00.

L’iniziativa intende fare una valutazione sullo stato della previdenza complementare, in particolare di Cometa, ragionando di prospettive di sviluppo ed evoluzione dei Fondi anche in relazione alle loro funzioni nel contesto economico e finanziario.  

Non si tratta solo di una riflessione per gli “addetti ai lavori” ma di un’occasione per approfondire unitariamente aspetti importanti del contratto di lavoro e della sicurezza sociale.

Vi invitiamo pertanto a organizzare fin d’ora una adeguata partecipazione coinvolgendo in particolare i componenti delle Assemblee dei Delegati di Cometa e di Fondapi e i responsabili territoriali della previdenza complementare.

Seguirà nei prossimi giorni la descrizione dettagliata del programma dei lavori e degli interventi previsti da parte di esperti della materia e di componenti del Consiglio di Amministrazione.

 

Roma, 17 febbraio 2005