Comunicato delle Segreterie nazionali Fim, Fiom, Uilm

Proroga elezioni marzo

La Commissione elettorale nazionale nominata per gestire il rinnovo dell’Assemblea dei soci di Cometa, in accordo con il Consiglio di amministrazione del Fondo, ha deciso di prorogare la fase di votazione postale (dal precedente limite del 28 febbraio) al 15 marzo (data in cui devono le schede votate devono essere pervenute all’indirizzo riportato sulla busta preaffrancata).

La decisione è stata presa a seguito della constatazione che la fase prolungata di maltempo ha determinato disguidi e ritardi nella consegna della posta - e in particolare delle schede elettorali -in alcune parti del territorio nazionale.

Con l’occasione vi invitiamo a sviluppare e a rinforzare al massimo le iniziative, al fine di ottenere la più ampia partecipazione al voto e il massimo successo della lista unitaria Fim, Fiom, Uilm e Fismic.

Le iniziative di dialogo con i lavoratori (assemblee, attivi e distribuzione di materiali presenti sui siti internet sindacali), potranno anche essere occasioni per informare sul più vasto tema della previdenza complementare e della previdenza in generale, temi sui quali è forte la richiesta dei lavoratori di essere informati.

Vi ricordiamo infine che esiste la disponibilità di Cometa a promuovere, in accordo con le strutture di riferimento, iniziative unitarie di formazione a livello regionale.

Roma, 21 febbraio 2005