Varato il nuovo Consiglio di amministrazione

 

Riunito a Milano il 19 maggio il Consiglio di amministrazione di COMETA, Fondo pensione per i dipendenti dell’industria metalmeccanica italiana, al suo 7° anno di esercizio, a cui sono asssociati oltre 320.000 lavoratori e che gestisce un patrimonio complessivo di 2,141 miliardi di euro.

Il Consiglio, nella sua seduta di insediamento dopo l’elezione avvenuta il 28aprile scorso da parte dell’Assemblea dei delegati del Fondo, ha proceduto alla nomina delle cariche direttive per il triennio 2005-2008.

Presidente del CDA di COMETA è stato eletto Roberto Santarelli, in rappresentanza della parte “datoriale”.

Vice presidente è stato eletto  Maurizio Benetti, in rappresentanza della parte “lavoratori”.

Alla Presidenza del Collegio dei revisori contabili è stato chiamato Stefano Vignolo, in rappresentanza della parte “lavoratori”.

In rappresentanza della Fiom-Cgil sono presenti Giovanni Ferrante (coordinatore nazionale fondi pensione Fiom) e Felice Roberto Pizzuti (docente di economia presso l’Università di Roma “La Sapienza”).

Nell’insieme il Consiglio di amministrazione risulta così composto:

PARTE DATORIALE

Antoniazzi Marco, Candian Aurelio Donato, De Angelis Paolo, Gubitosi Luigi, Imperiali Gian Francesco,  Santarelli Roberto.

PARTE LAVORATORI

Benetti Maurizio, Ferrante Giovanni, Martinelli Raffaele, Pizzuti Felice Roberto, Quaglia Giovanni Battista, Toigo Roberto.

Fanno parte del Collegio dei Revisori Contabili:

PARTE AZIENDA.

Ascoli Roberto, Casadio Cristina

PARTE LAVORATORI:

Carpaneda Michele, Vignolo Stefano