Artifond finalmente autorizzata all'esercizio

 

La Covip, con delibera del 21 marzo 2007, ha approvato lo Statuto di Artifond, ha autorizzato all'esercizio dell'attività il Fondo stesso, con il  conseguente riconoscimento della personalità giuridica, e ha iscritto il Fondo all'Albo dei Fondi pensione con il numero 156.

 

La Cgil fa sapere che:

con l’arrivo della stagione primaverile finalmente, ad Artifond, è arrivata l’autorizzazione da parte della Covip decisa il 21 marzo c.a.

Ora ai rappresentanti del Fondo e alle parti istitutive è demandato un gravoso compito cioè l’avvio di tutte le iniziative finalizzate all’informazione e alla raccolta delle adesioni.

Per aiutare le strutture regionali, territoriali e categorie si sta attivando il sito del Fondo pensione www.artifond.it dove sarà possibile reperire tutto il materiale che regolamenta il Fondo e per la raccolta delle adesioni.

Senza perdere ulteriormente tempo è opportuno che le strutture attivino da subito tutte le loro iniziative e, se ritengono, possono chiedere la partecipazione di alcuni rappresentanti del Fondo pensione.