Wass: definita l’erogazione di un importo “una tantum”

  

Nell’incontro tra la Direzione aziendale di WASS, le Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm ed il Coordinamento nazionale WASS, grazie alla fermezza della posizione assunta dalle OO.SS. nel precedente incontro, è stata raggiunta un’intesa per integrare gli importi del Premio di Risultato.

L’erogazione dell’importo avverrà con le buste paga di luglio ed è ripartito sui livelli come segue:

Quadri:                       916,00 euro

7°:                                801,00 euro

6°– 5°s                       686,00 euro

5° - 1°:                       571,00 euro

Attraverso questa integrazione, l’importo complessivo di PdR percepito sarà superiore di 100,00 euro a quello percepito del 2006. Le OO.SS. hanno comunque richiesto un impegno per un’ulteriore integrazione, al fine di avvicinare la cifra totale all’importo previsto nel 2006, così come definito nell’accordo integrativo.

Le parti hanno inoltre sottoscritto un verbale che tiene conto delle modifiche del budget previste per i restanti anni di vigenza dell’accordo.

A breve si svolgerà un nuovo incontro con la presenza dell’Amministratore Delegato, per un’analisi approfondita della posizione industriale di WASS e delle relative prospettive, anche nel contesto dell’annunciata ricerca di alleanze industriali da parte dell’azienda.

 

Coordinamento nazionale Wass

Fim, Fiom, Uilm nazionali

 

Roma, 6 luglio  2007