Selex Sistemi Integrati. Comunicato sindacale

Oggi 11 gennaio si è riunito il Coordinamento nazionale Fiom delle Aziende di Selex Sistemi Integrati. Tale riunione si è resa necessaria per fare il punto sullo stato di avanzamento delle trattative sulla piattaforma e per valutare il lavoro svolto dalle Commissioni “trasferte e armonizzazione dei trattamenti della società Selex S. I..

Il Coordinamento ritiene indispensabile impegnare l'Azienda al confronto, sia per la definizione delle missioni produttive dei siti, sia per una valutazione più complessiva delle strategie aziendali, che, delle dinamiche in corso all'interno della Holding per quanto riguarda il riassetto dell'elettronica della difesa.

Inoltre riteniamo necessario concludere, quanto prima, i lavori delle Commissioni, al fine di trovare una soluzione che soddisfi tutti i lavoratori.

Per queste ragioni il coordinamento ritiene necessario chiedere la convocazione delle Rsu per valutare come procedere e per programmare le modalità d'informativa a tutti i lavoratori.

FIOM NAZIONALE

Roma, 11 gennaio 2012