Mbda: comunicato sindacale.

L’8 gennaio 2007 si è svolto un incontro tra la Direzione aziendale, le segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm ed il Coordinamento nazionale di Mbda per analizzare il documento aziendale relativo alla situazione venutasi a determinare a seguito delle difficoltà denunciate dall’azienda, che sarebbero da attribuire prevalentemente alla mancata commessa Pakistan ed alla conseguente intenzione dell’azienda di procedere ad una riduzione dei livelli occupazionali.

Le Segreterie nazionali ed il Coordinamento hanno ritenuto insufficiente il documento aziendale ed hanno ribadito la necessità di avere elementi di merito rispetto alla situazione dell’azienda ed hanno pertanto richiesto che il prossimo incontro, previsto per il 19 gennaio 2007, veda la presenza dell’amministratore delegato al fine di avviare un percorso di confronto e di approfondimento che faccia chiarezza sulle prospettive industriali ed occupazionali di Mbda.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Coordinamento nazionale MBDA