Progetti di formazione finanziati – progetto “Pmp”

Facendo seguito alla precedente corrispondenza in relazione al progetto di formazione in oggetto che riguarda personale di 22 aziende del Gruppo Finmeccanica, nei giorni 11 e 25 febbraio si sono svolte riunioni del Comitato di Pilotaggio al fine di svolgere una verifica sulla fase di avvio del progetto stesso.

In allegato inviamo il relativo verbale di riunione, comprensivo di un allegato in cui sono specificate le aziende coinvolte ed il rispettivo numero di partecipanti.

Le scriventi Segreterie nazionali, nel ribadire la necessità di una partecipazione attiva delle RSU rispetto a tale materia, colgono l’occasione per sottolineare l’importanza degli incontri svolti - o ancora da svolgere - a livello aziendale, ai fini del rispetto di quanto previsto nell’ambito del percorso di discussione definito con Finmeccanica nel maggio 2007, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle OO.SS. ed in particolare delle RSU nella gestione concreta della formazione professionale in tutti i suoi aspetti.

28 febbraio 2008

FIM-CISL