Convocata a Roma la riunione dei coordinamenti nazionali Fiom su Finmeccanica

Al fine di approfondire la discussione della Fiom sulla situazione del Gruppo Finmeccanica e delle aziende che ne fanno parte, sia in un’ottica più ampia rispetto alle politiche industriali, che per fare il punto sulle politiche contrattuali, anche in base allo stato delle singole vertenze aziendali ed all’analisi degli accordi in essere, è necessario riprendere il lavoro avviato lo scorso anno, coinvolgendo tutti i coordinamenti nazionali Fiom delle aziende di Finmeccanica.

La discussione si svolgerà in due momenti: una riunione dei compagni e delle compagne delle strutture Fiom ed una seconda riunione di tutti i coordinamenti nazionali Fiom.

La riunione dei compagni e delle compagne delle strutture Fiom è convocata a Roma alle ore 15.00 del 30 marzo 2006, nella “sala Airoldi”, presso la sede della Fiom nazionale (corso Trieste, 36).

La riunione dei coordinamenti nazionali Fiom delle aziende Finmeccanica è convocata a Roma alle ore 10.00 del 31 marzo 2006, nella “sala Di Vittorio”, presso la sede della Cgil nazionale (corso d’Italia, 25).