|
|
|
Aggiornamenti
Isotta Fraschini. ![]() Oggi presso l’Unione degli Industriali di Bari si sono incontrate Fim e Fiom nazionali, territoriali e le Rsu aziendali con il gruppo dirigente di Isotta Fraschini, alla presenza importante della capogruppo Fincantieri.
11 febbraio
Isotta Fraschini .![]()
10 febbraio
Isotta Fraschini .![]()
20 dicembre
Isotta Fraschini .![]()
4 dicembre
Isotta Fraschini .![]()
29 novembre
26 novembre Isotta Fraschini .![]()
No alla svendita del gruppo, sì a un nuovo piano industriale per il suo sviluppo
22 novembre
Riva Trigoso.
20 novembre Isotta Fraschini .![]()
19 novembre
Palermo.
1 Genova. ![]()
3 ottobre ![]()
Marghera:
Venezia:
30
Palermo:
Nella giornata di lunedì 29 luglio 2013, presso il Mise a Roma, si è svolto l'incontro richiesto da Fim Fiom e Uilm nazionali al Ministero stesso, per chiarire la situazione relativa alle opere infrastrutturali previste dagli specifici accordi di programma,
Ieri, Mercoledì 10 luglio, presso il Ministero del Lavoro a Roma, è stato sottoscritto un accordo unitario che proroga per ulteriori 12 mesi la Cassa Integrazione Straordinaria per riorganizzazione, in vigore in Fincantieri dal Gennaio 2012.
3
Ancona .![]()
25 giugno
Genova. ![]() Venerdì 28 Giugno Sciopero Generale di 4 ore e manifestazione. Concentramento ore 8.30 davanti alla stazione Principe
21 giugno
Monfalcone: ![]()
20 giugno
Isotta Fraschini. ![]()
18 giugno
Ancora una volta la Direzione del gruppo Fincantieri dimostra di non voler rispettare la volontà espressa dalle lavoratrici e dai lavoratori del Gruppo. Nella giornata di venerdì 14 giugno u.s., l'Azienda ha ufficializzato il mancato riconoscimento del voto liberamente espresso dai lavoratori nel rinnovo della RSU del cantiere di Marghera andato per la maggioranza assoluta alla lista presentata dalla Fiom.
18 giugno
Genova.
Venerdì 28 Giugno Sciopero Generale di 4 ore e manifestazione. Concentramento ore 8.30 davanti alla stazione Principe
12 giugno
![]()
12 giugno
Marghera:
La Fiom Nazionale ritiene che le proposte avanzate dalla Direzione Fincantieri alle Rsu e alle OO.SS. per i cantieri di Marghera e di Ancona siano da respingere e non possano essere considerate la base per una discussione sui futuri carichi di lavoro e sugli interventi di riorganizzazione produttiva nei singoli cantieri.
|