Assemblea nazionale delle delegate, dei delegati e dei quadri della Fiom-Cgil

Il 12 novembre 2004 si terrà l’Assemblea nazionale delle delegate, dei delegati e dei quadri della Fiom-Cgil.

L’Assemblea si svolgerà presso il Palalido di Milano, piazza Stuparich (100 metri dalla metropolitana linea rossa fermata “Lotto”).

I lavori avranno inizio alle ore 9.30, si concluderanno nel primo pomeriggio.

All’Assemblea parteciperà il Segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani.

Per chi arriva in autostrada da Bologna uscire alla barriera di Milano, proseguire in direzione Varese laghi, uscire dalla tangenziale in direzione stadio San Siro e proseguire diritto su via Novara, poi via Harrar, via Rospigliosi, via Stratico, via Monreale fino a piazza Zavattari, qui girare a sinistra e proseguire fino a piazza Stuparich. I bus devono utilizzare i parcheggi dello stadio San Siro.

Qualora, a causa del traffico che in quelle ore è molto intenso, si preferisca usare i mezzi pubblici, dopo la barriera autostradale si consiglia di proseguire in direzione Milano fino a San Donato da dove, con la linea gialla della metropolitana, si arriverà alla fermata “Duomo” dalla quale, prendendo la linea rossa in direzione “Molino Dorino”, si arriva alla fermata “Lotto”.

Per chi arriva in autostrada da Venezia dopo la barriera di Sesto San Giovanni proseguire fino all’uscita di viale Certosa, proseguire per viale De Gasperi fino all’incrocio con viale Serra e girare a destra proseguendo fino a piazza Stuparich. I bus devono utilizzare i parcheggi dello stadio San Siro.

Qualora, a causa del traffico che in quelle ore è molto intenso, si preferisca usare i mezzi pubblici, dopo la barriera autostradale si consiglia di proseguire fino all’uscita Sesto San Giovanni, in piazza 1° Maggio si trova il capolinea della linea rossa della metropolitana per mezzo della quale si arriva alla fermata “Lotto”.

Qualora ci si trovi in coda sull’autostrada, è possibile uscire a Cavenago e proseguire fino a Gessate da dove, con la linea verde della metropolitana si arriva fino a “Loreto”, da qui con la linea rossa in direzione “Molino Dorino” si arriva alla fermata “Lotto”.

Per chi arriva in autostrada da Genova prendere la tangenziale ovest in direzione Varese laghi, uscire dalla tangenziale in direzione stadio San Siro e proseguire diritto su via Novara, poi via Harrar, via Rospigliosi, via Stratico, via Monreale fino a piazza Zavattari, qui girare a sinistra e proseguire fino a piazza Stuparich. I bus devono utilizzare i parcheggi dello stadio San Siro.

Qualora, a causa del traffico che in quelle ore è molto intenso, si preferisca usare i mezzi pubblici, dopo la barriera autostradale si consiglia di proseguire in direzione Milano fino alla fermata “Famagosta” della linea verde della metropolitana, da qui proseguire fino alla fermata “Cadorna” dalla quale, prendendo la linea rossa in direzione “Molino Dorino”, si arriva alla fermata “Lotto”.

Per chi arriva in autostrada da Torino, dopo la barriera proseguire fino all’uscita di viale Certosa, proseguire per viale De Gasperi fino all’incrocio con viale Serra e girare a destra proseguendo fino a piazza Stuparich. I bus devono utilizzare i parcheggi dello stadio San Siro.

Qualora, a causa del traffico che in quelle ore è molto intenso, si preferisca usare i mezzi pubblici, dopo la barriera autostradale si consiglia di proseguire in direzione Milano, uscire in direzione Rho-Pero fino alla fermata “Molino Dorino” della linea rossa della metropolitana, dalla quale è possibile raggiungere la fermata “Lotto”.

Per chi arriva in treno alla stazione centrale prendere la linea verde della metropolitana in direzione “Famagosta”, alla fermata “Cadorna” cambiare e prendere la linea rossa (in direzione “Molino Dorino”) fino alla fermata “Lotto”, oppure e possibile prendere la linea gialla in direzione “San Donato” fino alla fermata “Duomo”,  cambiare e prendere la linea rossa in direzione “Molino Dorino” fino alla fermata “Lotto”.