Ringraziamenti

FiomNet

I materiali pubblicati in queste pagine web rappresentano un contributo alla battaglia dei metalmeccanici per il rinnovo del contratto nazionale e allo stesso tempo il tentativo di introdurre la categoria dei metalmeccanici come soggetto attivo all'interno della comunicazione telematica. Sono stati pubblicati a partire dalle 8,30 più di centocinquanta tra foto, interviste e resoconti provenienti dai tre cortei della manifestazione. A caldo è difficile fare valutazioni. Per questo rimandiamo a un'altra occasione il bilancio complessivo di questa strana diretta. Per ora ci interessa ringraziare senza formalismi quanti hanno permesso che questa iniziativa prendesse corpo e, in fondo, riuscisse.
L'ordine è casuale, per cui: Gianni Petralia, del Cesi nazionale, per la sua consulenza e Roberto Villari, sempre del Cesi nazionale; Roberto Rubicondi, webmaster del sito della Fiom di Brescia; le compagne e i compagni della Fiom nazionale ma anche di altre Fiom per le indicazioni durante il corteo; i responsabili degli Uffici stampa di Fim e Uilm nazionali.
Poi ci sono i componenti dell'equipe che hanno raccolto le interviste, le foto, il materiale che è stato pubblicato. Innanzitutto, Lisa Piras, vicedirettrice de "il Metallurgico" che ha curato la parte relativa al corteo partito dalla Stazione Tiburtina. Insieme a lei Giordano Rocco per le foto.
A Piazzale dei Partigiani, Riccardo Cristiani, Lucilla Lucciarini e Valentina Perni.
A Piazza della Repubblica, Fabrizio Fabiani e Claudio Scarcelli.
In sede, Alessandro Geri (webmaster), Loriana Lucciarini e Gianni Pieri.
Alcune delle foto e delle interviste per motivi tecnici sono andate perse e ce ne scusiamo con i soggetti interessati, d'altronde era la nostra prima volta,
Le foto pubblicate sono di proprietà di Fiomnet, il sito ufficiale della Fiom-Cgil, se si utilizzano va citata la fonte.
Il responsabile del sito della Fiom
Luigi Camposano