Comitato Centrale Fiom-Cgil del 19 marzo 2007

Ordine del Giorno: pieno sostegno alle iniziative per la revoca del licenziamento di Antonio Santorelli

Il Comitato Centrale della Fiom, condanna la gravissima provocazione che ha portato al licenziamento, da parte dell’Avio, di Antonio Santorelli Rsu e Presidente del Direttivo regionale della Fiom Campania, mentre era in corso uno sciopero a sostegno della vertenza aziendale per la rotazione della Cig e il rilancio industriale della fabbrica.

Il Comitato Centrale della Fiom dà pieno sostegno a tutte le iniziative sindacali che verranno definite a livello territoriale e di gruppo, per la revoca del provvedimento di licenziamento e sugli obiettivi della lotta dei lavoratori dell’Avio di Pomigliano d’Arco.

Approvato all’unanimità