Comunicato sindacale Lear

Riprende l’iniziativa contrattuale negli stabilimenti del gruppo Lear

Gli stabilimenti di Grugliasco e Orbassano si sono fermati per 1 ora e mezza per riavviare il confronto sulla vertenza contrattuale e per accogliere la riunione del coordinamento nazionale dei delegati del gruppo Lear riunito a Grugliasco (Torino) di fronte allo stabilimento, per valutare il proseguimento congiunto delle iniziative contrattuali.

La riunione si è svolta all’esterno, in quanto la LEAR ha impedito l’ingresso nella sede sindacale dei delegati degli altri stabilimenti.

Alla riunione erano presenti i delegati di Grugliasco e Orbassano (Torino), Pianfei (Cuneo), Pozzo d’Adda (Milano), Caivano (Napoli), Cassino (Frosinone), Termini Imerese (Palermo) e le strutture sindacali di Torino e Milano.

oltre a modulare tutte le ulteriori iniziative

in modo tale che abbiano sempre una valenza nazionale

il coordinamento nazionale dei delegati del gruppo lear

la fiom nazionale