Avio spa: premio di risultato 2006

Il 3 luglio si è svolto a Roma l’incontro tra la Direzione aziendale di Avio, le Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm e Fismic ed il Coordinamento nazionale di Avio, per la comunicazione dei dati di consuntivo del 2006 con riferimento al pagamento del Premio di Risultato da erogare con la busta paga del mese in corso.

In particolare gli importi riferiti al 5° livello sono i seguenti:

Centro di Produzione

Totale PdR 2007

PdR a conguaglio (luglio ’07)

Componenti Rotanti

2.153,00

1.121,00

Trasmissioni

1.915,00

Pale Statore

1.979,00

Combustori

2.240,00

1.208,00

Motori Militari

2.112,00

1.080,00

DAS (ex Div. Revisioni Civili)

1.900,00

Gruppo Avio, esclusi CdP e DAS

2.049,83

1.017,83

A fronte delle osservazioni delle Oo.Ss. che hanno evidenziato critiche sostanziali sul funzionamento concreto del meccanismo di calcolo del PdR, le parti hanno convenuto sulla necessità di avviare un monitoraggio almeno trimestrale da parte delle Commissioni tecniche di sito, per una verifica stringente sull’andamento degli indicatori industriali.

Infine, su richiesta delle Oo.Ss., è stato concordato un nuovo incontro nazionale da tenersi nel mese di settembre 2007, per fare il punto sulle strategie industriali e sull’andamento degli indicatori industriali e l’andamento dei dati della semestrale 2007.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 4 luglio 2007